mercoledì 23 aprile 2014

Cuticle art - Tatuaggio sulle cuticole

Ciao ragazze! Oggi vorrei parlarvi di un nuovo trend che sta arrivando anche in Italia: la cuticle art, ovvero i tatuaggi sulle cuticole. Io ho acquistato su ebay dei tatuaggi trasferibili con l'acqua proprio come quelli che si usavano quando eravamo più piccole e questo è il risultato finale:


Io la trovo un idea carina e mi piace molto purchè il disegno sia semplice come quello che ho scelto io. Da un tocco in più alle mani!
Lo smalto che ho usato è:
Kiko Celebration Nail Lacquer 422
Vi lascio altre foto:



Come sempre vi lascio anche il link del video sul mio canale youtube per vedere l'applicazione:


Se vi va condividete questo post e lasciatemi un commento con la vostra opinione!
Alla prossima!
XoXo
LaSmi

Nessun commento:

Posta un commento