lunedì 14 aprile 2014

Haul e Review Sammydress: sito low cost!

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare della collaborazione con il sito di sammydress (www.sammydress.com)! L'ordine l'ho fatto l'11 Febbraio e il pacco mi è arrivato l' 1 Aprile. Le spedizioni per l'abbigliamento variano a seconda del peso mentre per gli accessori sono gratuite. C'è rischio di dogana perchè i pacchi arrivano dalla Cina ma io non ho avuto problemi. In questi casi è sempre meglio fare ordini piccoli per evitare pericoli!
Ecco cosa ho ricevuto:

Questa maglia è stupenda! La adoro. Ha una vestibilità perfetta. Il materiale è un cotone elasticizzato molto comodo. 


Questo è un anello doppio e a me piace tantissimo portarlo a metà dito. Non è scomodo ma bisogna fare attenzione a non prendere dentro la catenella perchè è molto sottile.


Questo è un set di anellini da portare a metà dito. Io ho le dita ne troppo piccole ne troppo grandi, una via di mezzo e alcuni sono molto stretti. Nel complesso sono molto carini!




Questa collana è l'unica che mi ha delusa un po'. Appena ho cercato di aprire il gancetto per indossarla, mi è rimasto in mano. Ho cercato di ripararla io in qualche modo. D'altronde costa davvero pochissimo.

In conclusione posso dire che per questo ordine sono rimasta soddisfatta (collana a parte). Vi consiglio di dare un occhiata al sito perchè ha cose davvero carine a prezzi molto bassi.
Il link del sito è: www.sammydress.com
Per vedere queste cose indossate vi invito a vedere il video che ho pubblicato sul mio canale youtube: 


XoXo
LaSmi



Nessun commento:

Posta un commento